AT-1024x402-2022
affettato_10245x402
miele1024x402
carne_1024x402
PO-1024x402
DSC_7356_1024x402
spighe2-1024x402
verdura2-1024x402
risotti_1024x402
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "Pomì presenta nuovi prodotti negli USA" ·
← Elenco Blog
Pomì presenta nuovi prodotti negli USA

Sostenibilità e tradizione italiana
Pomì presenta nuovi prodotti negli USA

Dal 23 al 25 giugno alla 68esima edizione
del Summer Fancy Food di New York

Pomì, il rinomato marchio di Casalasco SpA, sarà tra i protagonisti della 68esima edizione del Summer Fancy Food, che si terrà a New York dal 23 al 25 giugno. Quest’anno, l’attenzione è rivolta al lancio del nuovo packaging, dal design moderno e accattivante che ha debuttato con successo negli Stati Uniti all’inizio del 2024. Il Fancy Food rappresenta quindi il palcoscenico ideale per presentare questa novità.

I prodotti principali griffati Pomì sui quali Casalasco punterà al Fancy Food sono i nuovi Pomì Strained (passata) e Pomì Chopped (polpa) nel Family Pack da 38.8oz (1.100 grammi), insieme a Pomì Tomato Passata, già vincitrice nel 2023 del prestigioso premio Sofy Awards, un riconoscimento assegnato dalla Specialty Food Association, partner degli organizzatori di Fancy Food.

Qualità certificata e l’uso esclusivo di pomodori 100% italiani coltivati dai soci a garanzia di provenienza e autenticità, sono i valori fondamentali del brand, portando sulle tavole dei consumatori di tutto il mondo il vero sapore del Bel Paese.

«La sostenibilità ambientale è al centro della nostra missione – sottolineano dall’azienda – Il nostro portfolio di prodotti si distingue per l’uso prevalente di confezioni in cartone, una risorsa naturale e rinnovabile. Questa scelta consente di ridurre significativamente l’impatto ambientale in termini di emissioni di CO2, confermando il nostro impegno verso un futuro più green. Inoltre, le nostre confezioni sono 100% riciclabili e progettate per garantire la massima praticità ai consumatori».

Negli Stati Uniti, il marchio Pomì è esclusivamente commercializzato e distribuito da Pomi USA Inc., società fondata nel 2009 e interamente di proprietà del Gruppo Casalasco. Attualmente, il brand è presente in più di 20.000 punti vendita, in particolare nell’area del Tri-state di New York City (New York, New Jersey e Connecticut), in Florida, Carolina del Sud e nella Costa Occidentale.

Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata
Scopri
le specialità dei ristoratori del territorio
dai un'occhiata

Hai un ristorante?

Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.

CONTATTACI
Panoramica privacy
Andiamo a Tavola

Questo sito utilizza i cookie in modo da offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito ritieni più interessanti e utili.

Pertanto per una completa fruizione del presente sito, si consiglia di configurare il browser in modo che accetti la ricezione dei cookie.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere abilitati in ogni momento in modo che possiamo salvare le tue preferenze per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito.

Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime quali il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere abilitato questo cookie ci aiuta a migliorare il nostro sito.