- RISTORANTI-TRATTORIE
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- PIZZERIE
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- AGRITURISMI
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- PRODUTTORI
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- CONSORZI
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "Olio Zucchi: prodotto dell’anno" ·← Elenco BlogOlio Zucchi: prodotto dell’annoE’ con grande soddisfazione che torniamo a parlare dell’Oleificio Zucchi, fiore all’occhiello dell’industria alimentare cremonese. Siamo, infatti, molto orgogliosi del fatto che l’Olio extra vergine di oliva100% Italiano Zucchi sostenibile sia stato “Eletto Prodotto dell’Anno 2018”. La giuria ha conferito allo storico Oleificio l’importante riconoscimento, come controprova dei valori quali sicurezza, trasparenza ed etica sempre professati dall’azienda a gestione familiare.
Un prodotto di qualità superiore
L’Olio extra vergine di oliva 100% Italiano Zucchi sostenibile è il risultato di una filiera certificata sostenibile CSQA. La sostenibilità è sinonimo di trasparenza, dal campo alla tavola, e di rispetto dell’ambiente e assicura alle vostre pietanze sapore e benessere. A seguito della vittoria del premio, su ogni confezione troverete il bollino rosso “Eletto Prodotto dell’Anno 2018”. Questo riconoscimento è conferito dal voto di oltre 12.000 consumatori con più di 15 anni d’età, attraverso un’indagine fatta dall’istituto di ricerca indipendente IRI. I criteri fondamentali per l’assegnazione del premio sono Innovazione e Soddisfazione.
Innovazione e Soddisfazione
Grande entusiasmo da parte dell’Oleificio nel ricevere questo premio, testimonianza del grande lavoro svolto dall’azienda.
“Siamo entusiasti di ricevere questo Premio che arriva direttamente dall’esperienza dei consumatori: soddisfare le loro esigenze in termini di gusto e di qualità resta sempre la nostra prima missione” ha dichiarato Alessia Zucchi, Amministratore Delegato di Oleificio Zucchi. “Siamo stati i primi a credere nel progetto di una filiera sostenibile per l’olio extra vergine d’oliva e vedere questo impegno riconosciuto dal pubblico è la soddisfazione più grande”.Categorie
Gli ultimi articoli
Scopri
le specialità dei ristoratori del territoriodai un'occhiataHai un ristorante?
Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.
CONTATTACI© 2015 Andiamo a Tavola - Cremona | P. IVA 01287740193