- RISTORANTI-TRATTORIE
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- PIZZERIE
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- AGRITURISMI
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- PRODUTTORI
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- CONSORZI
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "Nuova guida di Andiamo a Tavola 2022" ·← Elenco BlogNuova guida di Andiamo a Tavola 2022È finalmente uscita la guida di Andiamo a Tavola!
Disponibile all’Info Point Cremona (Cortile Federico II), Spazio Comune e nei vari ristoranti e mercatini che aderiscono all’iniziativa.Non una semplice guida, ma un punto di incontro tra territorio, piatti tipici e prodotti locali.
Una guida cartacea, un piccolo extraterrestre in un mondo digitale, che ti darà una visione globale di tutto ciò che offre il territorio in termini di locali, anche quelli a cui non stavi pensando.
Parliamo del territorio Cremonese, Cremasco e Casalasco con le loro tipicità e con le loro particolarità culinarie.Potrai immergerti in un viaggio all’insegna del gusto e scegliere il tuo percorso ideale per passare una buona serata, per festeggiare un’occasione speciale, per organizzare un pranzo di lavoro.
La guida Andiamo a Tavola ha anche una nuova veste, rinnovata e ancora più chiara nella lettura.
Ovviamente avrai sempre a tua disposizione il nostro sito web www.andiamoatavola.it che ti porterà ancor più nel vivo alla scoperta di questi straordinari territori.Non mi resta che augurarti una buona consultazione e un buon divertimento.
Michele Uggeri
Categorie
Gli ultimi articoli
Scopri
le specialità dei ristoratori del territoriodai un'occhiataHai un ristorante?
Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.
CONTATTACI© 2015 Andiamo a Tavola - Cremona | P. IVA 01287740193