- RISTORANTI-TRATTORIE
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- PIZZERIE
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- AGRITURISMI
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- PRODUTTORI
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- CONSORZI
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "La notte dei fuochi" ·← Elenco BlogLa notte dei fuochiTorna anche quest’anno l’attesissima Notte dei Fuochi a Pizzighettone che ogni anno richiama migliaia di persone sia dalla provincia di Cremona che da quelle limitrofe di Lodi, Milano e Parma.
La 36esima edizione
L’evento è alla 36esima edizione e si svolgerà sabato 30 giugno, organizzato dal Cavallino Club Pizzighettone col patrocinio del Comune. Dal pomeriggio in piazza Mercato (Gera), saranno allestite ‘Le Bancarelle di San Pietro’ con i migliori stand dello storico Mercato di Pizzighettone e non solo. Dalle 19 sarà possibile cenare all’aperto approfittando dell’evento ‘Ristorazione&Pizza in Giardino’ che si svolgerà nei giardini pubblici del Parco delle Rimembranze.
Gran Spettacolo Pirotecnico e tante iniziative
Alle 22.45 ecco che si darà vita allo spettacolo dei fuochi d’artificio che illumineranno il cielo tra l’Adda e le Mura. Tutti quindi con il naso all’insù per ammirare il cielo illuminato a giorno, in un’atmosfera di grande bellezza. Per chi poi volesse scoprire di più sul bel borgo cremonese e visitarlo il giorno dopo verranno organizzate visite guidate alle Mura. Per chi invece volesse immergersi nella natura, sarà possibile fare una crociera sull’Adda a bordo della motonave Capinera.
Categorie
Gli ultimi articoli
Scopri
le specialità dei ristoratori del territoriodai un'occhiataHai un ristorante?
Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.
CONTATTACI© 2015 Andiamo a Tavola - Cremona | P. IVA 01287740193