- RISTORANTI-TRATTORIE
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- PIZZERIE
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- AGRITURISMI
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- PRODUTTORI
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- CONSORZI
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "Il Provolone D.O.P al Festival Tener-a-mente" ·← Elenco BlogIl Provolone D.O.P al Festival Tener-a-menteIl Provolone Valpadana D.O.P. è l’ingrediente selezionato per il buffet del prestigioso Festival Tener-a-mente che si svolgerà al Vittoriale.
Provolone Valpadana D.O.P ideale per il finger food
Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana conferma anche per l’edizione 2019 la propria partecipazione al Festival Tener-a-mente, come ingrediente prescelto per la degustazione offerta al pubblico all’ingresso dell’anfiteatro. Il Provolone Valpadana D.O.P. si conferma un formaggio versatile perfetto per saporiti e deliziosi finger food offerti gratuitamente a coloro che assisteranno agli spettacoli in programma durante la rassegna TENER-A-MENTE che si svolge tra l’anfiteatro e il suggestivo parco del Vittoriale a Gardone Riviera.
Estate 2019: grandi eventi per il Provolone Valpadana D.O.P.
Il Festival Tener-a-mente si inaugurerà il prossimo 16 giugno con il NOTTURNALE, un classico appuntamento ad ingresso gratuito che inizia a partire dalle ore 21.30 nell’incantevole cornice notturna del parco del Vittoriale illuminato ad hoc. Il Festival è ricco di appuntamenti e in ogni sera sarà possibile degustare il Provolone Valpadana D.O.P. Il presidente del Consorzio, Libero Stradiotti, ha comunicato la sua soddisfazione per questa partnership:“Crediamo vivamente nel valore della cultura, che, unito al gusto del patrimonio caseario nazionale, è uno dei settori portanti ed in continua crescita nell’economia del nostro paese. Nel segno della continuità prendiamo parte ad una rassegna che, negli anni, ha visto crescere l’interesse da parte del pubblico, anche quello dei più giovani. Siamo convinti che collaborazioni di questo tipo possano contribuire ad arricchire la valorizzazione non solo del nostro territorio, ma anche la considerazione in quegli uomini che, con sostanza, impegno e genialità esprimono questi fattori produttivi che il mondo ci invidia.”
Categorie
Gli ultimi articoli
Scopri
le specialità dei ristoratori del territoriodai un'occhiataHai un ristorante?
Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.
CONTATTACI© 2015 Andiamo a Tavola - Cremona | P. IVA 01287740193