- RISTORANTI-TRATTORIE
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- PIZZERIE
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- AGRITURISMI
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- PRODUTTORI
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- CONSORZI
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "Grande soddisfazione per l’Oleificio Zucchi, vincitore di numerosi premi internazionali " ·← Elenco BlogGrande soddisfazione per l’Oleificio Zucchi, vincitore di numerosi premi internazionaliOrgoglio e soddisfazione per l’Oleificio Zucchi, che ha ottenuto numerosi premi internazionali grazie al suo Olio Extra Vergine di Oliva Zucchi 100% italiano.
L’oleificio Zucchi ha collezionato infatti prestigiosi riconoscimenti presso il NYIOOC World Olive Oil Competition, il Berlin Global Olive Oil Awards ed il London IOOC (International Olive Oil Competition).
L’olio Extra Vergine di Oliva Zucchi nasce dal continuo lavoro di selezione dei migliori oli extra vergine d’oliva d’Italia, armonizzati dai Blendmaster dell’Oleificio Zucchi, in grado di esaltarne il gusto e tutte le proprietà organolettiche.
Proprio grazie a queste sue caratteristiche speciali e prestigiose, l’Olio Extra Vergine di Oliva Zucchi è stato premiato, negli Stati Uniti, con il Silver Award del NYIOOC World Olive Oil Competition 2022, grazie a cui l’oleificio Zucchi è entrato di diritto nella Official Guide to the World’s Best Olive Oils, la guida che raccoglie e riporta, a livello internazionale, i migliori prodotti e produttori al mondo.
Non solo: questa eccellenza del territorio si è aggiudicata anche un doppio premio, il Platinum ed il Gold Award al Berlin Global Olive Oil Awards 2022.
Il primo premio è stato assegnato nella categoria “Quality”, proprio grazie all’attenta selezione delle materie prime e alle eccezionali proprietà organolettiche del prodotto.
Il secondo, invece, è stato conferito per la categoria “High Polyphenols”, il cui obiettivo è premiare gli oli in cui venga rilevato un livello eccezionale di polifenoli, ossia gli antiossidanti che sono presenti per natura negli oli extra vergine d’oliva di alta qualità e che fanno sì che il prodotto sia buono non soltanto al palato, ma anche per il benessere fisico del consumatore.
Ultimi, ma non per importanza, sono i due premi ricevuti durante il London IOOC (International Olive Oil Competition): il Silver Award per la categoria “Quality” ed il Gold Award per la categoria “Healt Claim Award”, che sottolineano ancora una volta le pregiate caratteristiche organolettiche e nutrizionali del prodotto.
“Questi premi internazionali sono un riconoscimento al saper fare e all’attenzione alla qualità di Oleificio Zucchi, nonché all’impegno di tutti gli attori della nostra filiera e allo straordinario lavoro dei nostri Blendmaster, che sanno esaltare al meglio l’eccellenza delle materie prime. Con questi riconoscimenti, Oleificio Zucchi si conferma autentico ambasciatore del Made in Italy, consentendo all’azienda di diffondere sempre più ‘una nuova cultura dell’olio’, fuori dai confini nazionali e nei principali mercati di riferimento.”: queste le parole piene di orgoglio e soddisfazione dell’Amministratore Delegato dell’Oleificio Zucchi, Giovanni Zucchi.
Questi prestigiosi riconoscimenti internazionali non costituiscono, per l’Oleificio Zucchi, soltanto un traguardo, bensì anche una spinta ed uno stimolo per lo sviluppo di filiere che consentano di elevare ulteriormente e costantemente la qualità dei prodotti.
Categorie
Gli ultimi articoli
Scopri
le specialità dei ristoratori del territoriodai un'occhiataHai un ristorante?
Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.
CONTATTACI© 2015 Andiamo a Tavola - Cremona | P. IVA 01287740193