- RISTORANTI-TRATTORIE
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- PIZZERIE
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- AGRITURISMI
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- PRODUTTORI
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- CONSORZI
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
· Scopri l'evento "Mosaico Festival 1° edizione" ·
← Elenco EventiMosaico Festival 1° edizionePalazzo Raimondi - CremonaIl giorno 23-09-2017Lunedi 18 settembre alle ore 11.00, nell’Aula Magna Storica di Palazzo Raimondi, sede dell’università degli studi di Pavia si terrà la conferenza stampa della prima edizione di Mosaico Festival, prevista per il 23 settembre nei giardini di piazza Roma. La manifestazione è organizzata dal coordinamento CR.AS.I., una realtà inedita nata dall’unione di intenti delle principali associazioni culturali giovanili cremonesi.
Il coordinamento CR.AS.I. è composto da: Associazione degli studenti di Musicologia e Beni Culturali, Winter Beach, Circolo Arci Arcipelago, Gli Amici di Robi, THC Booking e il Coro della facoltà di musicologia Mosaico Festival è sette ore di musica live con sette diversi progetti musicali da tutta l’Italia, musica e enogastronomia consapevole.
Mosaico festival porta con se una nuova concezione di festival per Cremona, una vetrina delle sue eccellenze posta nei giardini di piazza Roma, il cuore verde del centro della città. C’è moltissimo da dire e da sapere sulle varie tessere che compongono questo festival, vi attendiamo.
Info:
mail: mosaico.fest@gmail.com
tel: Monica 3461335651 – Mirco 3478019339Conosci il nome del locale?Scopri
le specialità dei ristoratori del territoriodai un'occhiataHai un ristorante?
Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.
CONTATTACI© 2015 Andiamo a Tavola - Cremona | P. IVA 01287740193