- RISTORANTI-TRATTORIE
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- PIZZERIE
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- AGRITURISMI
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- PRODUTTORI
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- CONSORZI
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "Cremona: “Su e giù per il corso”" ·← Elenco BlogCremona: “Su e giù per il corso”Eventi e manifestazioni
Su e giù per il Corso è la nuova iniziativa che accenderà di manifestazioni il centro cittadino di Cremona ed anche lungo il tratto pedonale di corso Garibaldi. Da sabato scorso sino a maggio prossimo chiunque visiterà la bella città potrà assistere a spettacoli di musica, performance di danza, esibizioni di fanfare, balli di coppia, show laser, esibizioni di sbandieratori, musicisti e momenti di sport come il parkour. Sabato 26 gennaio si è iniziato con il concerto della Fanfara dei Bersaglieri “Pietro Triboldi” e domenica si sono ammirati gli Sbandieratori dei Dovara di Isola Dovarese. Per la prossima domenica è attesa la Filarmonica Castiglionese. Queste iniziative si inseriscono in un calendario molto fitto per la città, che prevede il tradizionale Sbaracco, le Invasioni Botaniche, il Record Store Day, il Mercato Europeo e la nuova festa Sorrisi e Formaggi.
Una città in festa
Su e Giù per il corso vuole valorizzare la forza creativa di gruppi locali e mostrare la bellezza della città anche nei mesi invernali per culminare durante gli eventi primaverili ed estivi. La manifestazione andrà ad inserirsi all’interno di una città che vuole tornare agli antichi fasi, grazie anche alla partecipazione e alla collaborazione delle associazioni di categoria. Tutto questo avviene all’interno di una già ricca proposta culturale che, con gli spettacoli, i concerti, le mostre e tanto altro, coinvolge l’intera città.
Categorie
Gli ultimi articoli
Scopri
le specialità dei ristoratori del territoriodai un'occhiataHai un ristorante?
Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.
CONTATTACI© 2015 Andiamo a Tavola - Cremona | P. IVA 01287740193