- RISTORANTI-TRATTORIE
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- PIZZERIE
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- AGRITURISMI
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- PRODUTTORI
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
- CONSORZI
- Cremonese
- Cremasco
- Casalasco
· Abbiamo qualcosa da raccontarvi: "Cibus, al via la diciannovesima edizione" ·← Elenco BlogCibus, al via la diciannovesima edizioneGli espositori della provincia di Cremona
Tante le aziende espositrici della provincia di Cremona, che celebrano e confermano così la tradizione gastronomica della nostra terra. In particolare saranno presenti tre dei produttori che contribuiscono quotidianamente a dare risalto alla nostra storica cultura culinaria: A. Fieschi, Latteria Sociale Ca’ De’ Stefani e l’Oleificio Zucchi. Sarà sicuramente un’occasione speciale per conoscerli direttamente ed apprezzare ancora di più i loro gustosi prodotti.
Il 2018: l’anno del Cibo Italiano
Questo 2018 è stato proclamato dal governo l’anno del cibo italiano: ecco che questa fiera diventa quindi il momento in cui poter vedere l’intera filiera agroalimentare unita in un solo luogo. Oltre all’esposizione, si terranno convegni e workshop con tutti i protagonisti, da Confagricoltura a Coldiretti; dai Consorzi dei prodotti DOP a Slow Food; da Assocamerestero a Confconsumatori; da IRI WorldWide a Ipsos; dalla Scuola di Cucina Alma a Tecnoalimenti; da Aster-Regione Emilia Romagna all’Università di Parma ed altro ancora.
Cibus è anche innovazione
Tra le tante novità di questa edizione del Cibus menzioniamo l’area Cibus Innovation Corner dove si potranno degustare una selezione dei 100 prodotti più innovativi presenti in fiera. In questo spazio saranno protagonisti gli chef stellati più noti impegnati a cucinare i nuovi prodotti.
Categorie
Gli ultimi articoli
Scopri
le specialità dei ristoratori del territoriodai un'occhiataHai un ristorante?
Dare visibilità online al tuo locale è un buon modo per raggiungere nuovi clienti.
CONTATTACI© 2015 Andiamo a Tavola - Cremona | P. IVA 01287740193